lunedì 14 luglio 2008

WHERE ARE ITALIA??

Eh si...dove è finita la nostra grande, cara, vecchia italia??
A volte penso di trovarmi in un paese straniero e che addirittura l' Italia abbia cambiato il suo nome in..GRAND HOTEL EXTRA.
E' mai possibile che gli anziani debbano avere paura di uscire di casa per paura di essere scippati(anke per 1 EURO)da tutti questi stranieri??
E' mai possibile che le nostre ragazze debbano avere paura di girare la sera tardi da sole per timore di essere violentate??
E' mai possibile che noi ragazzi dobbiamo inchinarci davanti a qualcuno che non merita di essere accolto nella nostra amata patria, ma che la disprezza, la insulta e la sfrutta??
E' giusto che tutte queste persone ricevano una casa mentre ci sono le nostre famiglie che per avere una casa popolare devono aspettare per anni e si vedono scavalcare da questa gente????
E' mai possibile che dobbiamo avere paura di chi anni e anni fa viveva in capanne e non conosceva nemmeno la scrittura mentre Roma aveva Cesare, Augusto e l'Impero??
No tutto questo non è giusto, allora per fermare questo declino è necessaria solo e soltanto una cosa: far si che queste persone, oggi come ieri, si RINGINOCCHINO DAVANTI ALL'IMPERO!

0 commenti: